Via Marzia 47 – 35031 Abano Terme (PD)
(+39) 049 8669100 - (+39) 049 8669610

Wellness

Le Piscine Termali

Un bagno nelle nostre piscine termali è una simbiosi con la nostra origine: 

siamo nati nell’acqua, siamo fatti d’acqua e ci curiamo con l’acqua. 

L’acqua termale delle nostre piscine  viene raffreddata da ca. 87°, come sgorga dal sottosuolo,  a 34° per permettervi un bagno salutare, rilassante, unico per la ricchezza di minerali dell’acqua. 

Nella piscina coperta potrete rilassarvi con l’idromassaggio, la cascata cervicale e provare il percorso Kneipp, che favorisce la microcircolazione delle gambe.

Photo Gallery

Bio-Sauna & Bagno Turco

Come alleggerirsi da tensioni e stress, prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito… all’Hotel Terme La Serenissima potete fare il pieno di rigenerazione. 

Provate la biosauna o il bagno turco, alternando sedute di calore al rinfresco nella doccia emozionale. Questa con l’alternanza dell’intensità dei suoi getti, la sua temperatura e i suoi colori vi regalerà un netto miglioramento psicofisico. 

Scoprite anche i benefici sul metabolismo!

Photo Gallery

Massaggi e trattamenti

Donarvi Relax è il nostro mestiere. 

Linfodrenaggio, riflessologia plantare o massaggio estetico? 

Scoprite la lista di massaggi e cure estetiche: il nostro staff, disponibile ed esperto sarà lieto di consigliavi sul trattamento più adatto a voi. 

Photo Gallery

Yoga & Acqua Gym

Iniziate la prima mattina da noi con un’ora di Yoga: ritroverete l’energia e l’equilibrio mentale! L’ insegnante adegua la lezione alle vostre esigenze e al grado di esperienza con lo Yoga. 

Su richiesta, all’atto della prenotazione, è possibile riservare lezioni di Yoga.

Acqua Gym, dinamica e dolce contemporaneamente, vi aspetta una volta a settimana oppure, per averla più spesso fate richiesta in fase di prenotazione.

Photo Gallery

PACCHETTO SPECIALE

Scelga l’offerta su misura per Lei!

Day SPA

Desiderate rilassarvi? 

Fatelo nelle nostre piscine con acqua termale,avrete a disposizione una camera d’appoggio standard e un kit piscina ( accappatoio, telo piscina e cuffie)

€ 40,00 | per persona in camera doppia

€ 50,00 | in camera singola

Scroll to top